L'immagine di questa pagina è direttamente derivata dal nostro disegno dwg 3D. Il modello ha le ripartizioni interne, solai, scale e tramezzi. Il 3D è in modellazione solida, si possono quindi fare anche spaccati assonometrici e prospettici. Tutte le entità 3D sono su layer ben distinti così da facilitare l'applicazione delle textures e l'elaborazione dei render.
Il modello 3D è stato elaborato dal Prof. Cesare Frugiuele.
Tutti i disegni Archweb sono di ottima qualità grafica, elaborati con attenzione e professionalità, probabilmente i migliori se non gli unici disponibili sul web. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.
Potete avere i file cliccando sul pulsante "Acquista ora", scegliendo la modalità di pagamento preferita e versando il contributo di 20 euro.
Altri disegni acquistabili
- GRATUITO
per tutti
- GRATUITO
per utenti Archweb
- ABBONAMENTO
per utenti premium
- ACQUISTO SINGOLO
paga 1 e scarica 1