Concorso online Ufficio GoPillar
Contest online per la ristrutturazione dell’ufficio di Gopillar
Arrivano molte richieste di ristrutturazione a GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, ma è la prima volta che il cliente è proprio GoPillar. Oggi vogliamo parlarvi della richiesta di un progetto di ristrutturazione per il nuovo ufficio della famosa startup.
L’obiettivo è quello di progettare e arredare il nuovo ufficio a Roma.
Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del contest “GoPillar Rome Office”?
È stato richiesto alla community online un progetto per il nuovo ufficio di Roma. Lo spazio verrà ristrutturato, riportando a nuovo il pavimento e rinnovando tutti gli impianti, ma senza cambiare l’attuale distribuzione degli spazi. I due bagni dovranno essere completamente rinnovati (da smantellare e rifare da capo). Dovranno avere le stesse rifiniture, gli stessi materiali e gli stessi sanitari (con una spesa massima di 4000€ l’uno).
Sarà particolarmente importante la scelta degli arredi: 13 scrivanie di cui 5/6 in una sola stanza, 3 in altre due ed una sola sala con due postazioni (comprese le sedie per ogni postazione); gli arredi per il balcone e per la sala riunioni, che sarà usata anche come sala relax con frigo e una credenza con microonde e macchina del caffè. Fondamentale la scelta delle luci.
Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al contest di Roma (RM)?
GoPillar si aspetta di ricevere:
- almeno una planimetria che mostri la metratura totale del progetto, l’ingombro, note e chiarimenti qualora ce ne fosse bisogno;
- una planimetria vettoriale;
- una tavola arredi;
- almeno una tavola dei sanitari.
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare GoPillar a ristrutturare il suo nuovo ufficio e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online
GoPillar.com in cui il contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale.
La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 19 febbraio 2021.