Concorso online per organizzare l’area living
Contest online per l’organizzazione di una zona giorno a Bari
Una delle richieste che arrivano più spesso a GoPillar Academy, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, è una nuova organizzazione delle zone della casa. È proprio questo il caso del contest di cui vogliamo parlarvi oggi.
L’obiettivo del cliente è una nuova organizzazione della sua area living, soprattutto della zona relax.
Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “My Open Space”?
Il cliente richiede una riorganizzazione totale dello spazio, cercando la massima ottimizzazione con divano, poltrone, mobili e appendiabiti. La libreria è l’unico elemento che non si può spostare poiché è in muratura. Lo stile da adottare è pulito e materico, con scelte che ricadono sul microcemento, rovere, quarzo, ferro e corda. Si richiede, inoltre, la separazione tramite separé della zona relax dalla cucina.
Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al Contest di Bari (BA)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
- Almeno una planimetria
- Almeno una planimetria vettoriale
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a riorganizzare la propria zona giorno e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online
GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 7 aprile 2021.