Concorso online per trasformare una stalla
Contest online per la trasformazione di una stalla a Roma
Le richieste che arrivano a GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, sono sempre molto varie. Oggi vi vogliamo parlare di un concorso per la trasformazione di una stalla in un grande loft.
L’obiettivo del cliente è quello di trasformare una ex stalla, in parte già abitabile, in un bel loft.
Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Sant’Andrea Loft”?
L’idea di base del cliente è quella di ottenere una camera patronale con annesso bagno su uno dei soppalchi, mentre altre due stanze da letto sul secondo soppalco. Il progetto finale dovrà mantenere la grande luminosità che possiede l’immobile utilizzando, per esempio, vetrate oscuranti (naturali o high tech) per i soppalchi. Nel piano terra, comprensivo di camino, si dovrà sviluppare la zona giorno per la famiglia e gli ospiti del fine settimana. La parte opposta a quella del grande portone dovrà essere sistemata per accogliere servizi o altre camere da letto.
Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al Contest di Roma (RM)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
- almeno una planimetria che mostri la metratura totale del progetto, l’ingombro, note e chiarimenti qualora ce ne fosse bisogno;
- una planimetria vettoriale.
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a trasformare la propria stalla e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online
GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 22 febbraio 2021.