Contest online per la riorganizzazione degli spazi in una Villa
GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, presenta un nuovo contest.
Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Sweet Home”?
Il cliente propone una riorganizzazione degli spazi di un immobile di circa 150 mq.
Per quanto riguarda la zona giorno, il desiderio è quello di realizzare una dispensa per la cucina, per poi sfruttare lo spazio dal bagno di rappresentanza per ricavarne una lavanderia più spaziosa, ma allo stesso tempo ricavarne un piccolo bagnetto per gli ospiti, composto esclusivamente da wc e lavabo.
Nella camera da letto matrimoniale è richiesto l’inserimento di un armadio a muro, sfruttando la nicchia presente nella camera.
La sfida finale è quella di ricavare un piccolo bagno con wc, lavabo e doccia all’interno della camera singola.
Quali sono gli elaborati da consegnare?
Il cliente desidera ricevere i seguenti elaborati:
- una planimetria che mostri la distribuzione interna e l'ingombro dell'arredo proposto
- una planimetria vettoriale
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a ristrutturare il proprio grande appartamento e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online
GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale.
La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 30 Maggio 2021 alle ore 19:00.