Piante di una villa su 3 livelli  ( superficie totale 400 mq )  
Schema-progetto planimetrico per una villa su tre livelli. Pianta caratterizzata al piano terra da specchi d'acqua con altezza di pochi centimentri con ciottolato di fondo. Nel giardino una piscina di metri 4 x 8 di lunghezza. Il giardino ha un perimetro ipotetico che sicuramente potrebbe essere più ampio. Sul lato strada è stato previsto un parcheggio riservato per due posti auto.

Al piano terra: superficie di 166 mq, ampio soggiorno open space con spazio adibito al pranzo, cucina molto spaziosa, mini alloggio con entrata indipindente,  camera da letto con bagno interno per gli ospiti, bagno giorno.
Al primo piano: superficie di 200 mq, tre ampie camere da letto con bagno interno e due con cabina armadio, camera con due letti per bambini o eventualmente da attrezzare come camera studio o sala hobby.
Al terzo livello: salita la scala si arriva ad un corridoio che oltre alla funzione distributiva è una serra, completamente vetrato per l'accumulo di calore durante la stagione invernale, completamente apribile durante l'estate. Dal corridoio-serra si arriva alla palestra, 20 mq di spazio attrezzato, completamente vetrato e circondato da una fioriera verde. All'esterno, grande terrazza solarium di 80 mq e piccola terrazza con barbicue adibita alle cene all'aperto (37 mq). Altre superfici sono trattate a tetto-giardino con verde decorativo e di protezione termica.
Blocchi cad consigliati

Pianta cottage 04

DWG

Progetto villetta Sardegna 2

DWG

Pianta villa 05

DWG

Pianta casa unifamiliare 01

DWG

Schema-progetto Unifam - 6

DWG

a-Progetto villa 02

DWG
  • TIPOLOGIE DI DOWNLOAD
  • GRATUITO
    per tutti
  • GRATUITO
    per utenti Archweb
  • ABBONAMENTO
    per utenti premium
  • ACQUISTO SINGOLO
    paga 1 e scarica 1
Scarica
0,74MB
Descrizione
Piante di una villa su 3 livelli, superficie totale 400 mq 
File dwg in scala 1:100 (metri)
Dettagli
Condividi sui social
Blocchi cad consigliati

Pianta cottage 04

DWG

Progetto villetta Sardegna 2

DWG

Pianta villa 05

DWG

Pianta casa unifamiliare 01

DWG

Schema-progetto Unifam - 6

DWG

a-Progetto villa 02

DWG