1-1 di 1
In questa raccolta sono presenti file dwg utili alla progettazione o realizzazione di cancelli con inserti in lamiera pantografata, cancelli con decorazioni tagliate al plasma o con laser.
Proponiamo varie forme e tipologie di figure, Astratte, geometriche, floreali e figure di animali.

Vasta scelta di disegni per tutte le necessità del progettista. Le figure sono tutte all'interno di un pannello di metri 1 x 1 ma naturalmente sono scalabili a piacere così da adattare la figura a dimensioni più grandi o più piccole.
 



La raccolta comprende tutti i disegni pubblicati e disponibili sia gratuitamente, previa registrazione, che in abbonamento e con acquisto singolo. Il prezzo proposto è di assoluta convenienza.
Chi desidera acquistare solo i disegni singoli o scaricare quelli disponibili gratuitamente può farlo da questa pagina

   
DOWNLOAD DIRETTO 
puoi scaricare online il materiale subito dopo aver effettuato il pagamento.
Attualmente la raccolta dei disegni è in offerta eccezionale a 36 euro (29,51 + iva)


La raccolta è sempre in continuo aggiornamento, al momento i disegni compresi sono 81 così ripartiti:
   
  • 36 file nella categoria figure astratte
  • 12 file nella categoria figure di animali
  • 06 file nella categoria figure floreali
  • 16 file nella categoria figure geometriche
  • 12 file nella categoria di figure con sole, stelle, rosa dei venti e varie

Per accedere alla pagina di acquisto cliccare sul quadrante sottostante
   

Figure per taglio laser

ZIP
  • DOWNLOAD
  • GRATUITO
    per tutti
  • GRATUITO
    per utenti Archweb
  • ABBONAMENTO
    per utenti premium
  • ACQUISTO SINGOLO
    paga 1 e scarica 1
Archweb correlati