Progetto per un angolo bar, il design del bancone innovativo viene rappresentato in modo dettagliato.
Muratura portante in blocchi di cemento o C.A. comunque sufficientemente controventata da poter sostenere la struttura superiore in acciaio inox. Intonacata all'interno. All'esterno il rivestimento è di lastre di pietra chiara liscia al tatto ma non lucida di 0.18 x 0.70 mt a contatto fra loro (con meno giunto possibile).
struttura realizzata con profilato scatolare (mm 40x30 e 60x30) in acciaio inox sulla quale saranno giustapposte e ancorate le lastre di marmo.
Questo elemento orizzontale verrà sostenuto da una struttura di tubolari (diametro 30 mm) sempre in acciaio inox con ordine apparentemente casuale e con direzioni più o meno inclinate.
Questa struttura può essere ancorata o per imbullonamento su piastre con zanche oppurtunamente annegate, nella sottostante struttura muraria, o per diretto annegamento di alcuni suoi elementi.
Blocchi cad consigliati

Progetto bancone 01

DWG

Soda Beer stations

DWG

Progetto bar 01

DWG

Supporti per bottiglie

DWG

Sezione bancone bar 03

DWG

Sezione bancone bar 01

DWG
  • TIPOLOGIE DI DOWNLOAD
  • GRATUITO
    per tutti
  • GRATUITO
    per utenti Archweb
  • ABBONAMENTO
    per utenti premium
  • ACQUISTO SINGOLO
    paga 1 e scarica 1
Scarica
0,47MB
Descrizione
Scala 1:100
Dettagli
Condividi sui social
Blocchi cad consigliati

Progetto bancone 01

DWG

Soda Beer stations

DWG

Progetto bar 01

DWG

Supporti per bottiglie

DWG

Sezione bancone bar 03

DWG

Sezione bancone bar 01

DWG