La Pensilina “LINEA”
Massima trasparenza ad elevata integrazione architettonica.
si compone di profilo in alluminio (pesante) anodizzato argento, vetro temperato e stratificato 10+10+0,76 (plastico rigido) ed è completo di tutti gli accessori per il fissaggio (escluso chimico). Portata certificata fino a 200 Kg escluso il peso del vetro.
Può essere facilmente installata senza limiti di lunghezza.
Puoi ottenere anche una schermatura e colorazione efficace con vetro temperato stratificato retrosmaltato o con pvb colorato.
Un prodotto che esprime massima eleganza e discrezione, grazie al profilo anodizzato argento satinato e al vetro temperato stratificato 8+8+0,76 (plastico rigido) in diverse varianti (neutro, trasparente, opaco, colorato).
Disponibile anche con LED.
IMPORTANTE
La norma UNI 7697 prevede la sicurezza anticaduta: vetro temperato stratificato con plastico rigido. Può essere montato a qualsiasi altezza.