Contest online per il recupero di un seminterrato a Via Boves

GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, presenta un nuovo contest.

Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Basement Floor - Via Boves”?

Il nuovo concorso prevede il piano di recupero di un seminterrato sito in Via Boves.
Secondo le indicazioni del cliente, suddetta riqualificazione deve essere ottenuta attraverso la fusione di due taverne all’interno di una vila bifamiliare.
Tale fusione è resa possibile mediante la demolizione del muro in cemento armato che separa le due taverne, per una luce di apertura massima pari a 2,00/2,50 m.
La necessità del cliente è quella di ricavare un appartamento con due camere da letto, un bagno e una lavanderia, oltre ad una comoda zona giorno.
L' ingresso di servizio dovrà avvenire dall'autorimessa di destra.

Quali sono gli elaborati da consegnare?
Il cliente desidera ricevere i seguenti elaborati:
 
  • una planimetria che mostri la distribuzione interna e l'ingombro dell'arredo proposto
  • una planimetria vettoriale
  • una vista render, un disegno architettonico a mano colorato o un collage che mostri come sono stati pensati lo spazio e la disposizione dell'arredo.

Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a ristrutturare il proprio grande appartamento e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale.
La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 28 Maggio 2021 alle ore 15:00.
    
0 Comments:
There is no comment
Leave a comment
To post a comment you must authenticate