Concorso online per la ristrutturazione di un edificio

Contest online per la ristrutturazione di un edificio a Castelleone
La ristrutturazione di immobili è una delle richieste più comuni su GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti.
L’obiettivo del cliente di cui vogliamo parlarvi oggi è la ristrutturazione di un grande edificio a Castelleone (CR).

Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Loft Castelleone”?
Il cliente richiede la ristrutturazione del piano superiore dell’edificio, in quanto quello inferiore rimarrà dedicato al laboratorio. Lo stile desiderato è industriale, con capriate e impianti a vista. La pavimentazione sarà in resina. Non è richiesto alcun oggetto di design o di manifattura importante poiché non ci si aspetta un appartamento lussuoso. I divisori in muratura dovranno essere limitati il più possibile e il tetto sarà sostituito con pannelli sandwich. È possibile, inoltre, aggiungere lucernai.

Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al Contest di Castelleone (CR)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
  
  • almeno una planimetria che mostri la metratura totale del progetto, l’ingombro, note e chiarimenti qualora ce ne fosse bisogno;
  • una planimetria vettoriale.

Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a ristrutturare il proprio grande edificio e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 27 aprile 2021.
   
0 Comments:
There is no comment
Leave a comment
To post a comment you must authenticate