Concorso per ristrutturare una cucina
Contest online per la ristrutturazione di una cucina piccola a Reggio Emilia
Una delle richieste che arrivano più spesso a GoPillar Academy, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, è la ristrutturazione, talvolta di un singolo spazio del proprio appartamento. È proprio questo il caso del contest di cui vogliamo parlarvi oggi.
L’obiettivo del cliente è la ristrutturazione in stile pulito e lineare di una cucina di piccole dimensioni a Reggio Emilia.
Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Small Kitchen in the Attic”?
Il cliente si aspetta di ricevere una cucina in stile pulito e lineare (tipo Ikea), molto comoda. Bisognerà prevedere una stufa pellet (o una valida alternativa) perché nell’appartamento c’è il metano. La cucina dovrà avere un frigo di dimensioni standard con congelatore, una cucina a gas, un tavolo allungabile per quattro persone e una dispensa per alimenti e utensili. Completano l’arredo un mobile per contenere le scope e l’aspirapolvere, uno spazio per un divano piccolo e una tv. Non ci dovranno essere né lavastoviglie né lavatrice. Un bancone da lavoro verrebbe valutato come un plus.
Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al Contest di Carpineti (RE)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
- Almeno una planimetria
- Almeno una planimetria vettoriale
- Almeno una tavola arredi
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a ristrutturare la propria cucina e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online
GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 3 aprile 2021.