Concorso online per la ristrutturazione di un appartamento

Contest online per ristrutturare un appartamento a Tremestieri Etneo, Catania
Una delle richieste che arrivano più spesso a GoPillar Academy, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, è la ristrutturazione di un appartamento. È proprio questo il caso del contest di cui vogliamo parlarvi oggi.
L’obiettivo del cliente è la ristrutturazione in stile moderno e contemporaneo di un appartamento di piccole dimensioni a Tremestieri Etneo, provincia di Catania.

Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “The Yellow Mini House”?

L’obiettivo del cliente è ottenere una casa in stile moderno contemporaneo, rivedendo la suddivisione degli spazi sui suoi due piani (100 mq totali). È di fondamentale importanza poter ricavare uno spazio da dedicare alla cabina armadio e ad un cucinino, vicino alla cucina in open space. Sarà obbligatorio ampliare la dimensione del bagno del piano superiore e ridefinire la posizione dell’ingresso (non addossato al divano). All’ingresso dovrà, inoltre, essere rimosso un cubo di cemento.

Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al Contest di Tremestieri Etneo (CT)?
Il cliente si aspetta almeno una planimetria che mostri la disposizione interna dei locali (comprensiva di metrature) e l’ingombro totale dell’immobile.
È inoltre richiesta la presentazione di almeno una planimetria vettoriale.

Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a ristrutturare il proprio appartamento e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 12 maggio 2021.
    
0 Comments:
There is no comment
Leave a comment
To post a comment you must authenticate