Archweb .com 18 jan 2021 Architecture contests 0 comments

Concorso online per creare un openspace

Contest online per la creazione di un openspace a Pianoro
Arrivano molte richieste di progettazione a GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, e spesso riguardano la creazione di openspace. Oggi vogliamo parlarvi proprio di un progetto del genere.
L’obiettivo del cliente è la realizzazione di un openspace nel loft che possiede e sta ristrutturando.

Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del contest “Open Space with Loft”?
Il cliente richiede la creazione di un openspace nello spazio loft che possiede. Lo stile dovrà essere minimalista moderno, con influenze di stile industriale. La realizzazione di un soppalco di 20/25 mq sopra la cucina sarebbe preferibile per creare uno spazio relax o studio. Questa nuova unità abitativa dovrà essere ad un’altezza di 2.50/60 m da terra. Nello spazio sottostante si andrebbe a creare una grande cucina con isola, un’area living con un grande tavolo e sedute comode per poter vedere la televisione. Potranno essere spostate le finestre francesi a sud e la porta a nord, la casa è ancora in fase di costruzione e sarà consegnata tra più di un anno.

Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al contest di Pianoro (BO)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
  
  • almeno una planimetria che mostri la metratura totale del progetto, l’ingombro, note e chiarimenti qualora ce ne fosse bisogno;
  • una planimetria vettoriale.

Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?
Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a creare un openspace nel suo loft e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online GoPillar.com in cui il contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 28 gennaio 2021.
 
0 Comments:
There is no comment
Leave a comment
To post a comment you must authenticate
Share
Categories
related pages
Archweb related