Archweb .com 15 jan 2021 Architecture contests 0 comments

Concorso online per creare due appartamenti

Contest online per la creazione di due appartamenti a Rovigo
Arrivano molte richieste di ristrutturazione a GoPillar, la community online che ospita architetti ed interior designer che si sfidano a colpi di progetti per accaparrarsi i premi messi in palio dai clienti, ma difficilmente è richiesta l’unione di due appartamenti per crearne altri due. Oggi vogliamo parlarvi proprio di un progetto del genere.
L’obiettivo del cliente è l’unione di due appartamenti per farne uno molto grande per la famiglia e un altro più piccolo da affittare.

Qual è la sfida nel rispondere alle richieste del Contest “Former Carpentry”?
L’obiettivo del cliente è quello di unire i due appartamenti esistenti per crearne uno grande tutto su un piano per la famiglia ed un altro da poter dare in affitto. Lo stile non deve essere industrial, ma optare per l’uso del legno. I colori da utilizzare saranno dal bianco al tortora. La zona giorno e la cucina (che dovrà avere dimensioni molto grandi) dovranno essere collegate con una terrazza in modo da poter vivere anche all’esterno della casa.

Quali sono gli elaborati da consegnare per partecipare al contest di Rovigo (RO)?
Il cliente si aspetta di ricevere:
  
  • almeno una planimetria che mostri la metratura totale del progetto, l’ingombro, note e chiarimenti qualora ce ne fosse bisogno;
  • una planimetria vettoriale;
  • almeno tre viste renderer.
 
Come si può partecipare al Contest? C’è un costo di iscrizione?

Qualsiasi architetto o interior designer, di ogni parte del mondo, può partecipare al concorso privato per aiutare il cliente a creare due appartamenti e vincere così il premio in palio semplicemente iscrivendosi alla piattaforma online GoPillar.com in cui il Contest è ospitato e compilando un breve profilo professionale. La partecipazione al concorso è totalmente libera e priva di costi per l’architetto e il termine ultimo per presentare gli elaborati è il 15 febbraio 2021.
 
0 Comments:
There is no comment
Leave a comment
To post a comment you must authenticate
Share
Categories
related pages
Archweb related