Situato nella campagna di Schwabian ai margini di una piccola città, questo complesso è l'edificio rappresentativo di un piccolo impianto industriale. Il nuovo complesso è costituito da due strutture principali: una caffetteria e un centro di formazione ospitati in un edificio e un altro edificio a portico di fronte agli uffici esistenti.

La strada rialzata coperta fornisce protezione ai dipendenti che vanno e vengono in fabbrica. Offre inoltre l'accesso alle due sale da pranzo per gli ospiti e alla caffetteria per il personale (260 posti) a doppia altezza. Quest'ultimo spazio ospita la scala principale che conduce a due aule e un laboratorio didattico al piano superiore. Il complesso può essere raggiunto su entrambi i livelli tramite le scale agli angoli esterni.

La corte interna è incorniciata da due terrazze al primo piano, una che fiancheggia la parete semicircolare della caffetteria e l'altra che si apre sulla galleria d'arte. Queste terrazze trasmettono un sentimento di intimità alla corte, che è delimitata da un lato dalla loggia e dall'altro da un ruscello che separa il foro dalla residenza privata del proprietario a sud-ovest, nell'angolo estremo del sito.
 
Disegni acquistabili
Gallerie fotografiche
Gli ultimi articoli dal blog
  • DOWNLOAD
  • GRATUITO
    per tutti
  • GRATUITO
    per utenti Archweb
  • ABBONAMENTO
    per utenti premium
  • ACQUISTO SINGOLO
    paga 1 e scarica 1
Archweb correlati