Registrato
Movimenti del vento
File dwg in scala 1:100 (metri)
Movimenti del vento, zone di calma – estensione della scia
Si tratta di un file DWG in scala 1:100 (metri), pensato per rappresentare i movimenti del vento, zone di calma e l’estensione della scia dietro ostacoli.
Il file dwg può essere utile utile per analisi ambientali e progettazioni orientate anche alla ventilazione e comfort climatico.
Se stai progettando edifici o spazi urbani, può aiutare a visualizzare e rappresentare come il vento si comporta in relazione a edifici, ostacoli, aperture.
Utile per analizzare zone di scia (ossia le aree di “ombra aerodinamica”) dietro edifici, che influiscono su comfort, ventilazione naturale, qualità dell’aria.
Può essere integrato con altri blocchi DWG correlati, come quelli per alberi, edifici, schema bioclimatico, per fare un’analisi ambientale/bioclimatica completa.
Il DWG è a disposizione sotto forma di download gratuito (per utenti registrati).
Blocchi CAD consigliati
Come funziona il download?
Per scaricare i file dal sito Archweb.com esistono 4 tipologie di download, identificate da 4 colori differenti. Scopri gli abbonamenti
Gratuito
per tutti
Gratuito
per utenti Archweb
Abbonamento
per utenti Premium
Acquisto singolo
paga 1 e scarica 1