Abbonamento

Piscina con giardino 05

Pianta in scala 1:100

La piscina si inserisce nel giardino come un elemento centrale e scenografico. Attorno alla vasca si sviluppa una pavimentazione in legno che segue l’andamento circolare. Ai lati, due aree pavimentate con pietre irregolari accolgono lo spazio relax e segnano la zona di ingresso alla piscina.

Il giardino è organizzato attraverso una composizione di siepi curve che riprendono e amplificano la forma della piscina. Alberi ornamentali e arbusti fioriti punteggiano il prato, creando profondità visiva e variazioni cromatiche.

Il file DWG è utile come riferimento per la progettazione di piscine residenziali e turistiche. È utile anche per solarium, spazi outdoor e sistemazioni a verde.


L’immagine di anteprima deriva direttamente dal nostro disegno dwg e rappresenta esattamente il contenuto del file. Per visualizzare l’immagine in fullscreen, registrati e fai il login.

Il disegno è ben ordinato in layer e ottimizzato per la stampa in scala 1:100.
Il file .ctb per gli spessori di stampa è scaricabile da qui. Il settaggio degli spessori è standard per tutti i file di Archweb. Controllare sempre se il ctb è in linea con le proprie esigenze grafiche.

Tutti i disegni Archweb sono di ottima qualità grafica, disegnati da noi con attenzione e professionalità, probabilmente i migliori che puoi trovare in rete. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.
Questo file è disponibile per gli utenti abbonati cliccando sul pulsante “Scarica DWG”

Blocchi CAD consigliati

Area piscina solarium 02

DWG

Piscina con giardino 05

DWG

Piscina con rocce e cascata

DWG

Giardino con piscina 02

DWG

Area piscina solarium 01

DWG

Giardino con piscina 03

DWG

Veranda e piscina

DWG

Piscina privata 04

DWG

Come funziona il download?

Per scaricare i file dal sito Archweb.com esistono 4 tipologie di download, identificate da 4 colori differenti. Scopri gli abbonamenti

Gratuito
per tutti

Gratuito
per utenti Archweb

Abbonamento
per utenti Premium

Acquisto singolo
paga 1 e scarica 1