Galleria

La pista ciclabile Van Gogh-Roosegaarde

I visitatori saranno stupiti da un disegno di luci e colori

Dopo il tramonto i visitatori saranno stupiti da un disegno di luci e colori, ispirato al famoso dipinto "La notte stellata" di Vincent van Gogh. Insieme all'artista Daan Roosegaarde, Heijmans ha sviluppato una speciale tecnologia innovativa con la quale il percorso sarà illuminato da migliaia di pietre scintillanti. Questo creerà un gioco di luce e poesia. Roosegaarde: 'Volevo creare un luogo che le persone sperimenteranno in un modo speciale, la tecnica unita all'esperienza, ecco cosa significa per me tecno-poesia ". Leggi tutta la descrizione nello spazio blog...>>

disegni dwg consigliati

articoli consigliati

Pista ciclabile Van Gogh-Roosegaarde

L'apertura di questa pista ciclabile unica segna l'inizio dell'anno tematico internazionale Van Gogh 2015. La pista ciclabile è unica. Ispirato…

29 Giugno 2023

Piste ciclabili

Le piste ciclabili e i percorsi ciclopedonali sono elementi importanti per promuovere la mobilità sostenibile, migliorare la sicurezza stradale e…

29 Giugno 2023

Piste ciclabili – Linee guida

Decreto Ministeriale N. 557 del 30/11/1999emessa da: Ministero dei lavori pubbliciPubblicazione della norma sulla G.U. n. 225 del 26/09/2000 Titolo/OggettoRegolamento…

29 Giugno 2023