Abbonamento

Ripartizioni interne 01

File dwg in scala 1:100 (metri)

Ripartizioni utilizzate per suddividere e organizzare gli spazi interni di edifici commerciali o industriali: disegni di dettaglio in pianta, prospetto e sezione con materiali di chiusura trasparenti e opachi.

Questa tipologia di pareti permette di modificare facilmente la configurazione degli spazi interni con flessibilità. I pannelli removibili e modulari sono utilizzati per creare spazi temporanei o per adattare gli spazi alle diverse esigenze senza interventi strutturali permanenti.

La pannellatura può essere con materiale opaco, per esempio un doppio laminato coibentato o trasparente con due tipologie di vetro: vetro trasparente che permette di suddividere gli spazi mantenendo la continuità visiva e la luminosità; vetro satinato o opaco che offre privacy mantenendo comunque una certa luminosità.
Questi elementi possono essere combinati in modi diversi per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun progetto, creando ambienti funzionali, confortevoli ed esteticamente piacevoli.

no longer available

Blocchi CAD consigliati

Pareti insonorizzate 02

DWG

Pareti insonorizzate 01

DWG

Pannelli divisori 01

DWG

Pannelli divisori 02

DWG

Pannelli scorrevoli

DWG

Ripartizioni interne 01

DWG

Come funziona il download?

Per scaricare i file dal sito Archweb.com esistono 4 tipologie di download, identificate da 4 colori differenti. Scopri gli abbonamenti

Gratuito
per tutti

Gratuito
per utenti Archweb

Abbonamento
per utenti Premium

Acquisto singolo
paga 1 e scarica 1